Arriviamo alla spicciolata, il professore è già presente... si comincia.
Giro di presentazioni e poi la prima domanda "Cos'è un browser?" .. si alzano timide mani, ma non sono molte... il lavoro da fare sembra impegnativo!
Immagine di repertorio... della Ila |
Ma al di là di ogni nostra (mia!) ansia, il professore, che pretende subito il TU e ci chiede di chiamarlo Maurizio, comincia a spiegare in maniera molto chiara e semplice, intercalando termini un po' ostici con un sacco di battute, tra un BIT e un BYTE non facciamo altro che ridere e la mattinata, così come il pomeriggio, passano fin troppo in fretta.
Il gruppo si divide durante la pausa pranzo tranne alcuni che si riuniscono per un panino da McLouis... e fra un morso e un sorso ci si comincia a conoscere, ci si racconta, si scambiano idee e propositi.
Non vedo l'ora che sia domani, saremo in laboratorio, da Dreamland, vicino allo SnowBar (yum!)... e chissà cosa ci riservano le prossime sette ore!
Ilaria
(Chi si offre volontario per raccontare il primo giorno con Gabriel e il giorno al laboratorio? Su, cerchiamo di scrivere un po' per uno... il risultato è certamente migliore se si uniscono le penne!)
Nessun commento:
Posta un commento