mercoledì 6 giugno 2012

6 Giugno 2012

Oggi abbiamo cominciato la quarta unità formativa del nostro corso, il quarto capitolo della nostra avventura se vogliamo dirla tutta. Dopo Informatica, Pari Opportunità e Microbiologia, Igiene e Sicurezza degli Alimenti, oggi è stato il turno di Inglese. Le 4 ore di lezione in compagnia del professore Andrea Bernabè, docente di Inglese dell'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici A.Salvetti, sono andate via velocemente tra simple present tense, gente che conosce Susan (e viceversa) e fantomatici John che ti incontrano alla stazione con un certo Peter.

Chiaramente non è mancato lo spazio per le mille domande, per alcuni problemi "tecnici" con la tastiera, per la tensione per il test di pari opportunità della settimana prossima, per i dubbi di alcuni di noi e per le risate e le battute che ogni tanto fanno sempre bene all'apprendimento e che almeno per ora sembrano accompagnarci in ogni lezione. Comunque con oggi mi è sembrato di tornare a scuola..spero quindi che io e i miei "compagni di classe" si prosegua nel modo migliore possibile durante il proseguimento del corso.

Quindi vi lascio con alcune domande (rigorosamente in inglese):
Who will become senior technical executive for the restaurant?
Who of us will find work after the course??(I hope all of us!)

Purtroppo non ho foto da postare (per ora), quindi attenderò che Ilaria pubblichi la foto dell'ordinatissima spiegazione su carta del prof!

(Ila presente!)




4 commenti: