Caro Paolo che bello vederti con le mani "in pasta". Ho casualmente fatto vedere il vostro sito ad una classe di Pisa che segue un corso denominato "impasti". Sono impazziti al racconto che ho fatto di te. Mi hanno chiesto di prodigarmi presso il coordinatore affinchè tu possa venire a Pisa per incontrarli e tenere una lezione sulla tua best practice imprenditoriale. Prima di mettermi al lavoro ti chiedo se saresti disponibile a farlo e se ti piace l'idea. Un abbraccio Maurizio
Per me sarebbe un grande onore. Se pensi che possa servire per i tuoi alunni per me non ci sono problemi. Naturalmente non mi sposto se non viene la mia sociaaaaaaaaaaaa.
Caro Paolo grazie per la disponibilità. Ti farò contattare dal coordinatore del corso. Dimmi a quale indirizzo... La condizione che impone la classe è che tu porti un assaggio di pane marocco... Un abbraccio Maurizio
ti lascio la mia e-mail : studiobarbieri@gmail.com. Un saluto. Per il Pane Marocco vi porto un assaggio confezionato. Stò provvedendo a lavorare in atmosfera modificata. Proviamoooooooooo e speriamoooooo.
.......... che spettacolo!!!!!
RispondiEliminaCaro Paolo che bello vederti con le mani "in pasta". Ho casualmente fatto vedere il vostro sito ad una classe di Pisa che segue un corso denominato "impasti". Sono impazziti al racconto che ho fatto di te. Mi hanno chiesto di prodigarmi presso il coordinatore affinchè tu possa venire a Pisa per incontrarli e tenere una lezione sulla tua best practice imprenditoriale. Prima di mettermi al lavoro ti chiedo se saresti disponibile a farlo e se ti piace l'idea.
RispondiEliminaUn abbraccio
Maurizio
*-* che bello vedere i primi "movimenti" del nostro incontro... grande Paolo e grande Maurizio!!! (risponderò prima o poi... prima o poi.... )
EliminaPer me sarebbe un grande onore. Se pensi che possa servire per i tuoi alunni per me non ci sono problemi. Naturalmente non mi sposto se non viene la mia sociaaaaaaaaaaaa.
EliminaUn saluto.
Caro Paolo grazie per la disponibilità. Ti farò contattare dal coordinatore del corso. Dimmi a quale indirizzo...
EliminaLa condizione che impone la classe è che tu porti un assaggio di pane marocco...
Un abbraccio
Maurizio
ti lascio la mia e-mail : studiobarbieri@gmail.com. Un saluto. Per il Pane Marocco vi porto un assaggio confezionato. Stò provvedendo a lavorare in atmosfera modificata. Proviamoooooooooo e speriamoooooo.
Eliminasei bellissimoooooo!!!!!!!!!!! (giulia)
RispondiElimina